Io resto in sala: il Cinema Comunale diventa online

iorestoinsalacinemacomunale

Il Cinema Comunale diventa online: non è solo un modo di dire, ma una vera strategia di sopravvivenza, per continuare a sognare e far sognare i nostri Spettatori Spettacolari! Questa strategia è chiamata Io resto in sala: l’iniziativa per cui è possibile vedere tutti i film in programmazione direttamente a casa tua.  

Il 2020 per il cinema e non solo è stato un anno da dimenticare: sale chiuse, aperture a singhiozzo e tanti appassionati di questa meravigliosa arte che hanno dovuto sopportare a malincuore che tutti i grandi film in uscita fossero posticipati di almeno un anno. Poi, insieme a tante altre sale in tutta Italia, abbiamo avuto un’idea: mandare i film nuovi, quelli che ancora non erano usciti nelle sale, direttamente a casa dei nostri spettatori, creando un’esperienza certamente diversa dalla sala, ma comunque indimenticabile.

Io resto in sala, questo il nome del progetto, e noi del Comunale, il Centro del centro storico, siamo l’unico cinema calabrese che ha voluto prendere parte al progetto. I film sono bellissimi, in primissima visione, e consentono allo spettatore appassionato di cinema di non dover rinunciare alla propria passione nonostante la chiusura delle sale. Sarebbe stato troppo facile piangersi addosso e dire solo che per colpa del Covid quest’anno non avremmo trasmesso nessun film, ma non vogliamo arrenderci e vogliamo dare al nostro pubblicola possibilità di continuare a sognare, trasferendoci temporaneamente online.

Io resto in sala: come comprare il biglietto del cinema Comunale

Il Comunale diventa online, dunque: perché ci può essere qualunque virus, ma l’essere umano non deve smettere di sognare, e il Cinema è il mezzo più potente per continuare a sognare. Abbiamo reso anche molto semplice la procedura per acquistare un biglietto, perché abbiamopensato soprattutto alle persone più anziane, che in alcuni casi hanno poca dimestichezza con gliacquisti online: si va sulla pagina del Comunale, www.ilcomunalecz.it, si va sulla sezione Iorestoinsala, e poi ci si lascia guidare dal sistema nella scelta del biglietto e nel pagamento, che è davvero semplice e sicuro, basta una carta di credito.

Il biglietto comprato, a prezzi bassissimi specialmente per i bambini, servirà a sostenere direttamente il cinema della tua città, il Comunale, il Centro del centro storico, che si batte da sempre per consentire al pubblico di avere un luogo dove possono avverarsi i sogni, anche quelli ancora da sognare.E se proprio non riesci a prendere un biglietto, chiama Carmen allo 0961 741241 e lei ti seguirà passo passo nella procedura. Ti aspettiamo sulla nostra pagina www.ilcomunalecz.it per continuare ad amare la tua arte prediletta, quel Cinema messo a dura prova, che il Comunale continua a fare vivere.Il Cinema è Vivo! Viva il Cinema! Per il momento, solo online.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *