il Pass

il Pass

Il Centro del centro storico!

Ti hanno già parlato del Pass? No? Non sai di che si tratta?
te lo spiego subito.

E’ un modo unico per vivere pienamente la vita del Cinema Teatro Comunale.

E’ un Circolo, Il Circolo del Comunale, una Membership che ti consentirà di essere sempre al Centro di tutti gli avvenimenti del Centro del centro storico.

E’ un metodo rivoluzionario per spegnere la televisione, alzarsi dal divano e frequentare un luogo pieno di vita, di gente, di emozioni uniche dove ti sentirai a casa: perché il Comunale è il teatro di casa tua!

Con il Pass diventi uno dei 30 soci speciali del Circolo del Comunale e oltre a sostenere tutte le attività che al Comunale prendono vita, avrai un trattamento speciale, riservato, unico nel suo genere, che ti farà sentire protagonista di tutto quello che avviene nel Tuo Cinema Teatro Comunale.

Non avrai più nessuna scusa: tutte le settimane avrai 1…2…3 eventi che ruberanno la tua attenzione e ti porteranno a vivere il Centro del centro storico di Catanzaro!

Grazie al Pass, una card che ti consegneremo al Comunale, avrai accesso a tutti gli eventi che si svolgono nel Cinema più romantico della città, tutti i film, tutti i giorni che vorrai, gli spettacoli teatrali, i concerti, gli spettacoli di danza organizzati dal Comunale e anche a tutte le stagioni realizzate da compagnie esterne al Comunale o al Teatro Incanto.

Avrai sempre lo stesso posto, sarai contattato per primo, avendo quindi di fatto una prelazione su tutti gli eventi, sarà realizzata appositamente per te una Rivista, *** diversa dal nostro Spotlight***, che ti permetterà di essere sempre aggiornato, mese per mese, su tutte le novità degli spettacoli del Comunale, sulla programmazione, sulle curiosità sulle compagnie e sui personaggi che ospiteremo!

Inoltre, per ogni singolo evento realizzato dalle compagnie esterne, NON le stagioni quindi, ma i singoli eventi, avrai diritto ad uno sconto speciale, oltre alla garanzia che tu avrai sempre lo stesso posto, il TUO posto, quello che avrai scelto con Carmen all’ inizio dell’anno artistico!

Sarà un anno speciale, ancora più ricco della scorsa stagione, un anno che comincia con tantissimi film, con Il festival Nazionale della UILT, con le compagnie teatrali provenienti da tutta Italia che si esibiranno al Comunale, con il teatro di Piero Procopio e, ovviamente con la stagione teatrale del Teatro Incanto.

Inoltre, per dare inizio a questo meraviglioso anno insieme, ti regaleremo il libro “Il teatro migliora la vita… se non vuoi fare l’attore!”, il libro di Francesco Passafaro dedicato a tutte le persone che vogliono conoscere il Teatro attraverso un modo nuovo e fresco di raccontarlo.

Ti piace l’idea? Beh, non ti resta che chiamare Carmen allo 0961 741241 e prenotare il tuo accesso tra le stelle del Comunale, Il Pass, un nuovo modo di vivere il Cinema e il Teatro perché…

PER UN ANNO SPECIALE… CI VEDIAMO AL COMUNALE.

…il Centro del centro storico!