Uscirai Sano

Uscirai Sano

SERATA EVENTO
LUNEDì 9 OTTOBRE ORE 21:00

l’associazione culturale Kinema replica, a grande richiesta, dopo il successo delle prime proiezione, il film dell’agguerritissima Barbara Rosanò e Valentina Pellegrino
” Uscirai sano”
Non è un semplice film, è una meraviglia che racconta la storia della nostra storia, che dimostra la voglia di fare, la testardaggine, la perseveranza che da sempre contraddistingue noi calabresi.
Tu non puoi mancare.
Perché vedendo questo film, riempiendo il Comunale, il Centro del centro storico, potrai renderti conto da te che Catanzaro è viva, la Calabria è viva!
Non siamo poi tanto male, in fondo, forse ci disegnano così.
E’ già partita la prevendita al Cinema Teatro Comunale intanto puoi chiamare Ccarmen allo 0961 741241 o Roberto Malta Teatro Incanto (che ha anche recitato nel film stesso) al 320 2516302

Non ti è chiaro? Mi ripeto!

Prendete parte alla proiezione che sarà nel fantastico Cinema Teatro Comunale Catanzaro simbolo come KINEMA di prodotti culturali indipendenti nati dalla caparbietà e dall’amore. Abbiamo bisogno che il cinema si riempia di gente per poter proseguire le proiezioni in altre città d’Italia! A breve la prevendita!

Condividete il nostro post, dite a chi non l’ha ancora visto di venire a trovarci.

Questa, infine, è l’opinione di Daniela Fazio

Perchè andare a vedere il docufilm indipendente “Uscirai sano”?
1. perchè a produrlo è un’associazione catanzarese animata dalla molla potente e vitale della passione e della creatività;
2. perchè nella passione di quest’associazIone e quindi di chi l’anima (perchè le associazioni le “fanno” sempre le persone…) Barbara Rosanò sono amalgamati tutti gli elementi necessari per una positiva ricaduta sul territorio e nella nostra città: conoscenze, motivazioni, obiettivi, cultura, istinto, coraggio, interesse, desiderio di mettersi in gioco;
3. perchè verrà proiettato presso il Teatro Comunale di Catanzaro, la cui riapertura è la folle impresa di una compagnia di attori guidata da un altro catanzarese temerario, coraggioso ed entusiasta Francesco Passafaro.
Due persone entusiaste ed un pò speciali, con una bella luce che si propaga intorno. Ed in questo senso ..sì,sono proprio contagiosi.
Beh! A me sembrano ottime ragioni per essere – se non altro – incuriositi dalla proiezione di un film “nostrano” ed indipendente in città! ❤️. Cioè io parteciperò solo per questo 😍.

Il biglietto è offerto a soli 5,00 € con i quali si parteciperà alla promozione del Film in tutta Italia. 

Insomma, adesso puoi chiamare Ccarmen allo 0961 741241 o Roberto Malta Teatro Incanto (che ha anche recitato nel film stesso) al 320 2516302.

La rinascita della tua città, e delle persone che di essa fanno parte, può partire da te!

Francesco Passafaro
Direttore Artistico Cinema Teatro Comunale