[ Il vento sta cambiando… ] 


Catanzaro, si sa,  è rinomata per essere la città del vento e quando il vento cambia, SI SA, arriva la tata più famosa del mondo. 


Nata dalla splendida fantasia di Pamela Travers è divenuta un’icona grazie al genio di Walt Disney, tanto che TUTTI noi avremo visto sicuramente il film con Julie Andrews e Dick Van Dyke, vero? 


E chi non ha cantato “Basta un poco di zucchero… e la pillola va giù” o si è inceppato cercando di pronunciare velocemente “Supercalifragilistichespiralidoso”? 


Oggi Mary Poppins è nuovamente pronta per volare sul palco del Comunale e far divertire tutti i bambini  ma anche far riflettere quei grandi che bambini non lo sono più. 


Noi tutti, attori, tecnici, maestranze… ci stiamo impegnando  per realizzare un grande spettacolo e speriamo di riuscire a coinvolgere tanti, tanti, TANTI catanzaresi… e non solo loro! 


Ti aspettiamo al Comunale, sabato 23 marzo 2024  alle 18:00  per lo spettacolo più bello del Teatro Incanto. 


Ci sono ancora posti quindi se vuoi vedere questo fantastico spettacolo chiama lo 0961 741241  e prenota il tuo posto per Mary Poppins per sabato  23 marzo 2024. 


Ma se vuoi saltare la fila e avere la certezza del tuo biglietto clicca qui ora e prendi direttamente il tuo biglietto con la nostra biglietterie online: è semplicissimo e costa molto meno. 


Chiama lo 0961 741241 e prendi adesso il tuo posto nel Centro del centro storico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *