SCOPRI COSA STIAMO COMBINANDO PER RIVITALIZZARE CORSO MAZZINI...

Oggi più che mai è fondamentale investire per fare conoscere la tua realtà a più persone possibili, a nuovi clienti e ricordare anche ai clienti storici quello che sai fare!


Sicuramente sarebbe molto interessante poter raccontare la tua storia, la persona che sei o semplicemente quello che hai da proporre.

Attraverso questa nuova campagna pubblicitaria, hai la possibilità di riservare uno spazio pubblicitario per la Tua azienda, in modo che non passi come una semplice pubblicità d’immagine, ma come una campagna completa per presentare i prodotti che stai preparando, video, immagini, promo o tutto quello che hai a disposizione. 

TU HAI L’AZIENDA, AL RESTO CI PENSIAMO NOI! 

Abbiamo installato 3 pannelli Led che stanno al fianco delle porte del Cinema Teatro Comunale, Il Centro del centro storico!

Uno degli spazi da sempre più visibili, uno spazio storico, di fronte una importantissima scuola e a fianco a uno dei bar più frequentati di tutta la nostra città, con un target di clientela medio alto.

 Insomma, un posto strategico!

Per ogni pannello c’è la possibilità di prendere lo spazio pubblicitario inserendo dei video, immagini e tutto quello che può spingere il pubblico a frequentare il Centro commerciale.
Gli aggiornamenti mensili delle immagini e dei video sono totalmente gratuiti.

Cosa possiamo fare per te.


Passaggi per tutto il giorno su 1 o più monitor Led
Passaggi video sullo schermo del Cinema Comunale prima dei film in programmazione

Passaggi video sullo schermo del Teatro prima dell’inizio degli spettacoli e nell’intervallo
Pagina sul Magazine Sold Out distribuito ai nostri spettatori

Creazione di uno spot video realizzato appositamente per la Tua Azienda

Consegna materiale fisico (brochure, manifesti, coupon, da voi forniti) per il pubblico del Cinema Teatro Comunale
Presenza di personale (venditori, hostess) che possano interagire con il pubblico del Cinema Teatro Comunale

 

Ti basta inserire i tuoi dati e sarai ricontattato al più presto dal nostro reparto Marketing. 

 

 

Ecco l'esempio di uno spot realizzato per una delle nostre aziende...

Noi siamo specializzati nell’intrattenimento per le famiglie, attraverso il teatro, la musica, il cinema e, soprattutto, gli spettacoli dal vivo. 

Ci rivolgiamo a chi, come te, ha scelto di investire nella nostra città e lotta quotidianamente per raggiungere il suo obiettivo e per farsi conoscere da una cerchia sempre più ampia di persone. 

 

Abbiamo scoperto che… il Comunale porta bene! 

Ce l’ha detto il famoso regista Gianni Amelio la prima volta che è venuto a trovarci e, in effetti, aveva ragione.  

Porta bene a noi e alle persone che collaborano con noi. 

Questo accade perché abbiamo creato una squadra estremamente professionale e accogliente, e perché studiamo tutta una strategia di Marketing che ci permette di sviluppare al meglio il tuo Brand. 

1.     Tre monitor esterni;

2.     I roll up interni; 

3.     Il nostro Magazine “Sold Out” con tante notizie interessanti e la campagna pubblicitaria; 

4.     Il monitor interno per la proiezione del tuo spot;  

5.     Consegna di buoni sconto o promozioni dedicate per ogni biglietto!

Non sempre abbiamo successo: se il nostro partner non ci supporta o ha un target diverso dal nostro, allora non riusciamo nel nostro obiettivo. 

Ma se iniziamo la nostra collaborazione potrai vedere che insieme avremo successo!

 

ATTENZIONE: QUESTA NON E’ LA SOLITA RICHIESTA DI SPONSORIZZAZIONE!

 

 

Voglio essere estremamente sincero: in quanto a pubblicità, nel mondo, c’è già troppo “rumore” e spesso i clienti nemmeno si accorgono delle nostre campagne pubblicitarie.

 

Ogni minuto, infatti, siamo tormentati da messaggi, e-mail, telefonate da call center, video, inserzioni e quant’altro che ci invitano a comprare, a provare, ad abbonarci. Ora addirittura non sentiamo più nemmeno la voce di un’altra persona ma, sempre più spesso, arriva un messaggio vocale preregistrato che ci vuole far investire nell’affare della vita! 

 

La soglia del rumore è davvero troppo alta e allora la nostra “pubblicità” potrebbe cadere nel vuoto, potrebbe non avere la giusta forza per colpire il nostro pubblico, il target che vorremmo raggiungere. 

 

Già, ma qual è questo famoso target? 

 

Sono certo che se hai un’azienda, piccola o grande che sia, ti sarai dovuto porre più volte questa domanda: “quale fetta di pubblico voglio raggiungere, quali sono i migliori clienti per me?”

 

Chi non si pone questa domanda lancia le sue offerte al buio, senza sapere davvero quale obiettivo colpire e rischia di sprecare preziose risorse e di perdere molto tempo. 

 

Ecco perché c’è bisogno di una vera e propria campagna Marketing, che sia in grado di spiegare il messaggio che tu e la tua azienda volete comunicare, di ribadirlo in modo efficace e di fare in modo che il tuo brand sia il Primo nella mente del cliente! 

 

 

 

Immagina di passeggiare nella via più frequentata della città…

Facciamo un esperimento… 

Siamo su Corso Mazzini, la via principale di Catanzaro, laddove si trovano molti negozi, uffici e la gran parte degli eventi culturali e di intrattenimento che si svolgono nel capoluogo. 

 

Passeggiando a piedi o girando con la macchina, vedi il logo della tua azienda, che viene proiettato per tutto il giorno su tre schermi LED posti ai lati del Cinema Teatro Comunale. 

 

Poi entri nel Comunale e all’ingresso vedi il tuo Roll Up, sempre con il logo dell’azienda o con la promozione più adatta al momento. 

 

Compri un biglietto di cinema o Teatro e, al botteghino, consegnano i tuoi flyer o i tuoi buoni sconto, un “cofanetto” di promozioni fatto per incentivare il commercio della nostra città. 

 

Apri il Magazine Sold Out, un magazine fatto di notizie culturali e di eventi che avvengono al Comunale e non solo, e trovi l’articolo dedicato alla tua azienda, con una intervista e con promozioni dedicate. 

 

  Ancora, prima dell’inizio del film o dello spettacolo teatrale, parte il tuo spot, realizzato appos itamente per te, proiettato sul monitor interno del Comunale e che raccoglie tutta l’attenzione possibile da parte di un pubblico seduto e pronto ad ascoltare.

 

Ovviamente il logo della tua azienda sarà in bella mostra anche sui social e sul sito internet del Cinema Teatro Comunale, sito che viene visitato migliaia di volte al giorno anche per usufruire della biglietteria online. 

 

 

Pensi che tutto ciò non sia sufficiente? 

Bene, per i 65 anni dalla Fondazione del Cinema Teatro Comunale (1959) abbiamo pensato di realizzare una offerta ancora più incredibile: una azienda potrà dare il nome alla prossima stagione del Comunale, che per il prossimo anno si chiamerà Teatro Comunale /nome della Tua azienda! 

 

Quest’anno abbiamo in programma 5 stagioni diverse più alcuni eventi a tema: 

 

Þ    La stagione del Teatro Incanto (con circa 10.000 spettatori all’anno) 

 

Þ    La stagione di AMA Calabria ( che prevede gli attori professionisti come Ale e Franz, Remo Girone, Sergio Rubini e Max Giusti e prevede circa 4.200 spettatori all’anno)

 

Þ    La stagione Teatro KIDS, la grande novità di quest’anno, con 4 commedie musicali realizzate appositamente per la famiglia ( Previsti circa 2.200 spettatori).

 

Þ    La stagione per le scuole con 10 spettacoli diversi che coinvolgeranno diverse scuole della provincia catanzarese(circa 3.000 spettatori coinvolti)

 

Þ    Tutti gli eventi della stagione cinematografica, Comunhallowheen, gli spettacoli delle altre compagnie teatrali e gli spettacoli di danza, con una media di 300/350 spettatori a serata che costituiscono un punto fondamentale per la costruzione delle nostre campagne Marketing

 

Þ    Abbiamo anche creato una membership attraverso la quale contiamo di coinvolgere ancor più persone a vivere il teatro tutto l’anno e non solo per gli spettacoli, per gli abbonati a questo servizio abbiamo previsto anche una serie di sconti sui prodotti offerti dai nostri sponsor.

 

 

Insomma una serie di eventi, incontri, novità che saranno certamente utili anche a una grande azienda come la Tua

 

 

 

 

Quello che offriamo noi è

La creazione di una Campagna Marketing completa che dia valore alla tua azienda con

 

·       Pubblicità sugli schermi esterni su Corso Mazzini con Proiezioni continue;

 

·       Pubblicità all’ingresso del teatro e della sala con 2 roll up da voi forniti;

 

·       Pubblicità sullo schermo interno prima dell’inizio degli spettacoli teatrali;

 

·       Pubblicità sul nostro Magazine Sold Out e sul sito internet;

 

·       Buoni sconto da offrire ai nostri abbonati alle varie Membership;

 

·       La possibilità aggiuntiva di inserire il Tuo marchio ai lati del palcoscenico; 

 

·       La possibilità aggiuntiva di dare il nome alla prossima stagione del Teatro Comunale, inserendo il nome della tua azienda.