Uno spettacolo che non si ripeterà mai più perché basato sulla meravigliosa arte dell’improvvisazione, della battuta immediata, del coinvolgimento attivo del pubblico.
Gli Appiccicaticci, gruppo romano che porta l’improvvisazione in tutta Italia, arriva a Catanzaro nella stagione del Teatro Incanto che, per la prima volta dopo anni, accoglie ospiti di altre compagnie.
Sarà una doppia serata imprevedibile, vi consigliamo di venire a vedere entrambe le serate se potete, anche perché abbiamo pensato a un fortissimo sconto, praticamente un regalo, per chi potrà assistere a tutte e due gli spettacoli.
Sabato alle 20,30 e domenica alle 18,30, non puoi perderti lo spettacolo straordinario “De niu sciò”, in cui il protagonista potresti essere proprio tu.
Uno spettacolo unico, nel vero senso della parola!
Con l’occasione abbiamo anche realizzato un bellissimo workshop di improvvisazione per poter studiare con Tiziano Storti, poiché l’improvvisazione… non si improvvisa.
Perché non ti parlo del workshop? Perché ovviamente i posti sono già Sold Out, quindi ti racconterò di come andranno le giornate e, magari, lo riproporremo per tutte le persone che non sono riuscite a entrare.
Ti aspettiamo al Comunale.
Chiama Carmen allo 0961 741241 e prenota il tuo posto nel Centro del centro storico!